Golfo di Orosei: prenota la tua mini crociera in motonave!

Che fortuna essere qui!

Non solo abbiamo le spiagge più belle del mondo, non solo ci premiano per il mare più pulito d’Italia, ma in Sardegna si può anche godere delle cale più segrete raggiungibili solo via mare…

.

golfo di orosei

.

Se anche tu sei appassionato delle meraviglie del mare e i suoi tesori, le gite in motonave sono quello che fa per te: si tratta di escursioni via mare, giornaliere nel periodo estivo, che partono dal vicino porto della Caletta e ti permettono di fare tre soste impagabili per visitare Cala Luna, Cala Mariolu e Cala Sisine. Puoi prenotare il tuo biglietto comodamente da noi l’Essenza, e se sei curioso di scoprire le profondità della terra, durante il viaggio puoi fare anche una visita guidata alla Grotta del Bue Marino o alla Grotta del Fico.

motonave Imperatrice Partendo alle 9 del mattino dal porticciolo de La Caletta, infatti, potrai passare una giornata indimenticabile tra i flutti del Golfo, fino al ritorno che di solito si aggira intorno alle 19. Dieci ore di puro relax e scoperte mozzafiato, tra pareti a picco e acque cristalline che puoi ammirare dall’alto della motonave a tre piani e all’interno delle calette tranquille.

A bordo, durante la navigazione, puoi scegliere se stare all’interno – la motonave è arredata in maniera raffinata tanto da ricordare un grande yacht – o sui ponti esterni per ammirare da vicino le bellezze della nostra isola. Oltre alle tre spiagge più belle in cui verranno effettuate le soste di circa un’ora ciascuna, potrai vedere e fotografare dalla barca anche Cala Osalla, Cala Cartoe, i Grottoni dei Colombi, Cala Gonone, Cala Fuili, la Grotta dei Cormorani, Cala Biriola, le Piscine di Venere, Cala Gabbiani e infine Cala Goloritzé che è la regina più spettacolare con il suo arco di roccia e la guglia alta 150 m. slm. Se sei fortunato, in fase di crociera, puoi scorgere i tuffi dei delfini a largo della costa!

.

minicrociera golfo

.

Non vorresti essere qui?

Puoi arrivare comodamente in questa e nelle altre spiagge del Golfo di Orosei a bordo della Motonave Imperatrice, prenotando e stampando i tuoi biglietti direttamente da noi l’Essenza.

Puoi inoltre, previa prenotazione, organizzare a bordo ricevimenti in occasione di cerimonie come matrimoni, battesimi, cresime, feste di laurea. La Motonave può essere noleggiata anche per convegni o congressi essendo dotata di un sistema di diffusione audio e video con schermi LCD.

.

gita in motonave

.

Caratteristiche tecniche della Motonave Imperatrice

.

  • Lunghezza: m. 32
  • Larghezza: m. 7,40
  • Stazza: tonn. 98 t.s.l.
  • Motorizzazione: N° 2 MTU da 1500 hp cadauno
  • Portata max.: 350 passeggeri
  • Velocità di crociera: 19 nodi

.

mare Sardegna

A bordo sono presenti anchtuffi mare Sardegna e uno snack bar caffetteria, uno speaker, un fotografo di bordo. Sulla motonave ci sono tre ponti con ampi saloni coperti e scoperti: nel ponte principale, arredato con comodi divanetti imbottiti e tavoli, trovano posto 180 passeggeri; il secondo ponte tra gli spazi aperti e il salone vip coperto può ospitare un centinaio di persone; il terzo ponte solarium da cui si gode di una splendida vista panoramica accoglie oltre 100 passeggeri. Due toilette sono a disposizione degli ospiti durante la navigazione.

.

Guarda il video delle cale segrete:

.

  .

Allora cosa aspetti?

Prenota subito la tua camera all’Essenza e la tua minicrociera alle cale del Golfo più bello del mondo!

.


    .

    Compila il form qui sotto e ricevi la guida