Dicono di noi: “Le tue vacanze bio in Italia”

Tra i consigli di viaggio di Go Euro, Emilia Perri ha scelto L’Essenza tra le 9 strutture ecosostenibili selezionate in Italia!

Sono sempre più numerosi i turisti che cercano un approccio green alla vacanza, e che considerano come fattori fondamentali l’impatto ambientale e il proprio benessere psicofisico. Quindi dove passare “le vacanze all’insegna del relax ecosostenibile e della gastronomia a Km zero”? Per vivere una vacanza ecosostenibile o passare un weekend a contatto con la natura per ritrovare il benessere, il mazine dei viaggiatori responsabili ha selezionato 9 strutture ecologiche e agriturismi bio per le migliori esperienze nella natura.

Marche, Veneto, Liguria, Puglia, Emilia Romagna, Toscana e Campania sono le altre regioni toccate dalla top 9, tra cui spicca anche la Sardegna con la nostra oasi sensoriale e in particolare la camera Lavanda.

.

Vacanza Sardegna.

L’Essenza si trova in un ettaro di pura avanguardia sostenibile nel Parco Naturale Regionale di Tepilora: un’oasi creata per chi desidera una vacanza esclusiva, vissuta secondo i principi della cromoterapia e dell’aromaterapia.

.

Scopri di più:

.

Per informazioni e prenotazioni scrivi a essenzasardegna@gmail.com oppure chatta online in basso a destra!

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida