Prenota

.

Resort Sardegna

 

.

Prenota la tua esperienza sensoriale unica.

Se lo desideri, puoi anche dedicare a qualcuno un Coupon Regalo.

.

I nostri ospiti sanno che li coccoliamo anche nel sonno. Gli oli essenziali sul tronco della testata, i tessuti finemente realizzati a mano, due soffici cuscini ciascuno… Ogni notte è un piccolo viaggio sensoriale da cui si ritorna più rilassati e più tonici, pronti per vivere ogni nuovo attimo con rinnovata energia.

.
.

Nel soggiorno è incluso:

.

Capanna Bianca

  • Pernottamento in camera sensoriale
  • Aromaterapia in camera con i migliori oli essenziali dell’isola
  • Bagno privato con doccia emozionale cromoterapica
  • Saponi e biancheria
  • Corredo camera e bagno
  • Asciugacapelli
  • Riscaldamento / Aria condizionata
  • Mini frigo in camera
  • Colazione in sala centrale
  • Internet wifi gratuito
  • Ingresso indipendente
  • Parcheggio privato
  • Giardino di un ettaro con angoli relax

.

.

.

Scrivi subito le tue date per ricevere un’offerta personalizzata:

.

 


 

.

.
 

turismo sardegna“L’Essenza Oasi Sensoriale ha vinto a mani basse come una delle migliori strutture in cui sia mai stata, una delle più uniche, e la consiglio altamente a chiunque voglia qualcosa di diverso dal solito hotel medio! La location, il focus sul turismo responsabile, le camere accoglienti e colorate, l’ospitalità, e naturalmente i gattini. Tutto era perfetto…”

Crazy Travelista da Washington racconta: Eco capanne di lusso

.

.

recensione vacanza“Quando abbiamo scoperto su Tripadvisor questo luogo meraviglioso ci è subito piaciuto per la sua bellezza, la sua attenzione al dettaglio e la sua filosofia. In altre parole: le aspettative erano molto alte quando siamo arrivati all’Essenza. Tuttavia siamo rimasti stupefatti da ciò che ci è stato offerto nella realtà. Anzi, le nostre aspettative sono state superate. Abbiamo trovato un’oasi di tranquillità, le camere non sono solo straordinariamente belle ma anche ottime dal punto di vista dei dettagli e delle comodità. L’Essenza è situata in uno splendido terreno con un adorabile giardino selvaggio e una vista rilassante, che ti invita alla lettura e al relax. Siamo stati due notti ad aprile e abbiamo trascorso un indimenticabile ritiro nella natura.”

Harry dalla Germania

.

vacanza da sogno“Iniziare l’anno all’Essenza è stato il realizzarsi di un desiderio. In questo posto si capisce il significato del qui e ora: l’accoglienza, il paesaggio, la natura sono gli ingredienti per un soggiorno rilassante e riequilibrante. Le stanze sono bellissime e profumate. Il silenzio è magico. Il caminetto è un’opera d’arte e sembra di tornare indietro nel tempo. Grazie per averci fatto scoprire questo angolo di Sardegna, dove mare, montagna, fiume e storia si mischiano in una combinazione magica…”

Stefania da Alghero

.

oasi sensoriale sardegna“Sono stato in questa struttura a novembre, quindi completamente fuori stagione, arrivando di notte, dopo chilometri di strada in auto partendo da Olbia, immerso nella notte e nel verde. Purtroppo i milanesi come me hanno perso la percezione sia del buio (che qui è davvero magnifico per poter ammirare le stelle) che del silenzio (noi imbruttiti non ci addormentiamo senza il ronzio di almeno una tangenziale). Ma appena entrato dalla porta un meraviglioso camino acceso mi ha accolto con le sue braci ardenti e la potenza della pietra. L’indomani mattina, dopo aver dormito in una delle stanze della struttura cullato dalla pioggia battente sul tetto, ho potuto ammirare il panorama che va dal mare ai monti, dai paesi alla macchia mediterranea. Soggiornare qui è quindi un’esperienza del tutto diversa da ciò cui si può essere abituati: è un’esperienza totale, quasi mistica, che coinvolge tutti i sensi e ti sintonizza con la madre terra. Tutto qui è ecocompatibile ed ecosostenibile…”

Damiano da Milano

.

recensioni migliori hotel“Siamo stati all’Essenza per la nostra luna di miele e abbiamo passato veramente dei giorni grandiosi. Valeria e Marina stanno sviluppando un modo alternativo di trascorrere le vacanze in Sardegna, ci dovrebbero essere più posti così, che emanano più autenticità. I pinnettos – le camere sono rilassanti e comode, e loro due sono estremamente gentili e ci hanno dato ottimi consigli su ristoranti locali e gite, e adesso stanno preparando uno spazio fuori per le sessioni di yoga con una vista mozzafiato sulla valle. Adoriamo la loro visione e il concept dell’Essenza. Se ve lo potete permettere, andateci assolutamente perché è un’esperienza unica!”

Celine dalla Francia

.

 

recensione ecosostenibile“Una vacanza esclusiva per vivere un’esperienza interamente ecologica. A disposizione degli ospiti quattro pinnettos, antiche costruzioni dei pastori sardi, arredati in maniera accogliente e secondo i principi della cromoterapia e aromaterapia. Pernottare in una di queste capanne significa prendere parte a un percorso sensoriale legato ad alcune piante endemiche della Sardegna, a ognuno corrisponde un colore e un profumo”.

Maria Spadaro racconta: le 9 strutture ecosostenibili in Italia

.

.

recensione sardegna“Abbiamo passato una notte all’Essenza e il nostro soggiorno è stato incredibile: avremmo adorato passarci due settimane! L’accoglienza è stata incredibile, il posto magico e rilassante, e poi le essenze, la gentilezza, tutto è stato perfetto. Non avrei potuto chiedere di più. Le camere sono di un lusso raro e tutto, assolutamente tutto è fatto a mano. Abbiamo potuto godere di un massaggio rilassante che è stato probabilmente il migliore della nostra vita. Insomma, riassumendo, se passate da quelle parti dovete assolutamente passarci. L’Essenza è la prova che il mondo può funzionare diversamente. Senza dubbio torneremo presto!”

Margaux dalla Svizzera

.

Se a cinque stelle ne preferisci milioni, vieni a trovarti.

Scegli le tue date e prenota subito:

.


.
.