Siamo anche su Branditup Travel!

Elena e Damiano di Branditup Travel consigliano Essenza Sardegna in Sardegna “agli amanti della natura, dell’architettura tradizionale, delle piante officinali e dei sogni avverati”.

.

 brand-it_up-travel-sardinia-2013-lessenza18

.
[…] Ogni stanza un colore, un fiore, una tisana: tematiche e percorsi legati alla stimolazione dei cinque sensi per chi vuole purificarsi, riequilibrarsi, rilassarsi o tonificarsi in perfetta armonia con la natura.
[…] La location ospita durante tutto l’anno eventi culturali, corsi e workshop di diversi giorni dedicati a tutte quelle discipline che sposano la filosofia del luogo.
Durante il soggiorno è possibile richiedere massaggi e trattamenti olistici, rilassarsi all’ombra di alberi centenari e leggere i libri della biblioteca.
[…] Suona sempre speciale raccogliere la testimonianza di persone che sono riuscite a realizzare un sogno e che vivono la loro vita con l’educazione di chi sa rispettare e valorizzare le cose buone a loro disposizione.
Non puntiamo a un turismo di massa – mi spiega Valeria – abbiamo solo 4 camere, la nostra è una piccola realtà che mira a coinvolgere solo quelle persone che apprezzano questo tipo di turismo e di vita. Anche per questo i nostri cartelli in strada non sono particolarmente visibili: non ci interessa catturare qualsiasi passante, ma vogliamo qualcuno che scelga di venire da noi perchè apprezza la nostra filosofia”. […]

.

brand-it_up-travel-sardinia-2013-lessenza21

.

Scegli letue date preferite e prenota subito la tua esperienza sensoriale:

.


    Compila il form qui sotto e ricevi la guida