Località Cuccu Ezzu, agro di Torpé (Nuoro) – Sardegna
Circondato da monti di granito e colline di macchia mediterranea, questo piccolo ecoresort guarda il Castello di Posada sul mare e si trova immerso nel Parco Regionale Naturale di Tepilora..
Hai già scaricato la nostra Guida al Parco 2023? è in omaggio:
—> GUIDA AL PARCO TEPILORA 2023 <—
.I principali modi per arrivare:
AEREO: dagli aeroporti di Milano, Verona, Venezia, Roma, Pisa, Bologna, Napoli (compagnie aeree: Alitalia, Airitaly, Easyjet, Ryanair)
NAVE: dal porto di Olbia, Golfo Aranci, Cagliari (compagnie di navigazione: Moby, Tirrenia, Sardinia Ferries)
TRENO: dalle principali città italiane fino al porto di Genova, Livorno, Roma
.
Come arrivare in auto
Dall’aeroporto Olbia “Costa Smeralda” o dal porto di Olbia “Isola Bianca”
Seguire le indicazioni per Cagliari-Nuoro e portarsi sulla SS131DCN a 4 corsie; dopo circa 40km prendere l’uscita Posada-Budoni e proseguire verso Posada; svoltare a destra al bivio per Concas e subito a sinistra seguendo le indicazioni per il nuraghe San Pietro. Oltrepassato il nuraghe di 100 metri svoltare a destra alla roccia di “Cuccu Ezzu”. Seguire i cartelli “L’Essenza” fino a destinazione.
Dall’aeroporto Alghero Fertilia
Dirigersi verso Sassari e seguire le indicazioni per Olbia; proseguire seguendo Cagliari-Nuoro e portarsi sulla SS131DCN a 4 corsie; dopo circa 40km prendere l’uscita Posada-Budoni e proseguire verso Posada; svoltare a destra al bivio per Concas e subito a sinistra seguendo le indicazioni per il nuraghe San Pietro. Oltrepassato il nuraghe di 100 metri svoltare a destra alla roccia di “Cuccu Ezzu”. Seguire i cartelli “L’Essenza” fino a destinazione.
Dall’aeroporto Cagliari Elmas o dal porto di Cagliari
Seguire le indicazioni per SS131DCN a 4 corsie; seguendo le indicazioni per Olbia. Dopo circa 200km prendere l’uscita Posada-Budoni e proseguire verso Posada; svoltare a destra al bivio per Concas e subito a sinistra seguendo le indicazioni per il nuraghe San Pietro. Oltrepassato il nuraghe di 100 metri svoltare a destra alla roccia di “Cuccu Ezzu”. Seguire i cartelli “L’Essenza” fino a destinazione.
Navigatore Google Maps
cerca: “Essenza Sardegna”