Vi segnaliamo la nascita di una nuova rivista!
Si chiama “L’Arte di Essere” ed è ideata e diretta da Riccardo Geminiani. Edita dal “Giardino dei libri”, si avvale della preziosa collaborazione di Davide Monguzzi, il fondatore di “Olisticmap”.
La novità? Riunisce per la prima volta grandi e prestigiose firme nazionali e internazionali su spiritualità, nuove scienze, arti, benessere. Ecco qualche nome che noi dell’Essenza già conosciamo:
Alejandro Jodorowsky, Igor Sibaldi, Silvano Agosti, Claudia Rainville, Lucia Dettori…
E ancora: Gregg Braden, Bruce H. Lipton, Roy Martina, Anne Givaudan, Gianluca Magi, Gabriele La Porta, Lise Bourbeau, Amma, Salvatore Brizzi, Giulio Cesare Giacobbe, Gianni Vota, Lucia Giovannini, Leonardo Vittorio Arena…
.
Nel primo numero:
- Cambiamento globale, come affrontarlo
- Psicomagia e sesso
- Guarire con il suono
- I segreti di una sana vecchiaia
- Il rapporto tra sessualità e spiritualità
- e altro ancora
.
Con tre ebook in omaggio:
- La scienza della meditazione
- La disciplina del diario
- I guaritori del Messico
.
Ma L’Arte di Essere non è solo una rivista: è un progetto editoriale ampio e articolato, che prevede organizzazione di eventi, seminari e convegni internazionali con la partecipazione di esperti, la pubblicazione di libri e altro ancora.
La parola Benessere racchiude diversi significati. Non è solo l’assenza di malattia, come spesso pensiamo, ma riguarda soprattutto l’essere in armonia con il proprio vero essere e con tutto quello che ci circonda; è l’essere in uno stato di serenità completa, che si trasmette a tutti gli ambiti della propria vita; è una sensazione di benessere fisico, mentale e spirituale; è una vita appagante sotto tutti gli aspetti. La felicità è la via, non la meta.
.
.