Benessere: sessioni personalizzate di Yoga

.

Molte persone sono attratte dallo yoga perché lo considerano un mezzo per mantenere il corpo agile e in buona salute; altri sono in cerca di un modo per risolvere problemi specifici come tensioni o dolori alla schiena; altri ancora sono semplicemente spinti dalla sensazione che potrebbero ottenere di più dalla vita. Qualunque sia la vostra motivazione, lo yoga può essere lo strumento che vi consente di ottenere ciò che state cercando e anche qualcosa di più.

Per capire di cosa si tratti veramente, dovete sperimentarlo su voi stessi. A prima vista sembra essere poco più di un insieme di strane posizioni per mantenere il corpo agile e asciutto, ma poi si comincia ad avvertire dei sottili cambiamenti nel proprio approccio alla vita. Attraverso un lavoro di tonificazione e rilassamento del corpo e della mente, si raggiunge a poco a poco uno stato di pace interiore che costituisce la nostra vera natura. E’ proprio questo che costituisce l’essenza dello yoga; questa autorealizzazione che tutti più o meno consapevolmente cerchiamo, e rispetto alla quale siamo in continua evoluzione.

Se siete in grado di controllare la mente e i pensieri, allora non vi sarà più alcun limite alle vostre possibilità, perché ciò che impedisce la nostra piena soddisfazione sono soltanto le nostre illusioni e i nostri preconcetti.

.

 

10153099_449370508542586_3859103842300782991_n

.

Possibilità di pernottamento all’Essenza

Per informazioni e iscrizioni mandare una email a: essenzasardegna@gmail.com

Ecco le indicazioni su come arrivare da noi: dove siamo

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida