Offerta “Dolce Attesa”: una vacanza gratis per la gravidanza

Desideri la maternità ma non sai come rimanere incinta?

Sei già incinta e vorresti una pausa rilassante dallo stress quotidiano?

.

Volta le spalle alle principali cause di infertilità:

  • stress
  • smog
  • depressione

.

All’Essenza puoi trovare un intimo ambiente familiare e una natura inminata, a pochi minuti dal mare: un’esperienza che lascerà nei tuoi ricordi un pensiero dolcissimo legato alla tua gravidanza.

.

vacanza gravidanza

.

no stress concepimento .

Di questi tempi, caratterizzati da stili di vita spesso stressanti che non tengono conto dei bioritmi e dei cicli vitali, molte coppie che vorrebbero avere un figlio si trovano davanti a una difficoltà: i problemi di fertilità e l’ansia da concepimento. Gli studi dimostrano che un’altissima percentuale delle donne che non riescono a rimanere incinta e delle future mamme in gravidanza soffre di ansia o depressione. Un’indagine recente ha dimostrato che il numero di coppie con difficoltà di concepimento, nel mondo, si aggira intorno ai 90 milioni.

Esistono diversi metodi per aumentare la possibilità di rimanere incinta, tra cui integratori alimentari, rimedi naturali, suggerimenti medici e terapie particolari… Ma all’Essenza ci siamo accorti che una vacanza relax nella natura può fare la differenza come aiuto al concepimento e anche come toccasana per il benessere della donna in dolce attesa.

.

Ecco i 6 vantaggi di un soggiorno all’Essenza per te futura neomamma:

.

  1. La vacanza. Se sei in cerca della cicogna fai attenzione al tuo livello di stress e prenditi cura della tua salute: secondo uno studio dell’Università di Harvard riducendo i livelli di stress si possono raddoppiare le probabilità di concepimento nel giro di due mesi.
  2. La buonanotte. Dormire bene quando si cerca o si aspetta un bambino è molto importante: il sonno è prezioso sia per chi cerca un bambino che per la mamma in gravidanza. Il buon sonno prima del concepimento e nei nove mesi successivi è fondamentale, per vivere bene questo periodo speciale e arrivare al parto tranquilla e rilassata, con le energie necessarie per affrontare la nuova avventura. Inoltre fa bene al piccolo: favorisce l’attività del sistema immunitario e riduce il rischio di parto prematuro o di basso peso alla nascita.
  3. gravidanza-come-affrontare-lestate-con-il-pancione_58745e532ece6c3c6236b4dc6f7a995d Le passeggiate nella natura. Praticare una leggera attività fisica come camminare, soprattutto nella prima parte della giornata, fa miracoli per chiunque si avvicini alla maternità perché favorisce la circolazione e migliora lo sviluppo del cervello del bambino. Praticare anche ginnastiche rilassanti e dolci, come lo yoga, aiuta a distendere muscoli, nervi e mente. Respirare aria pulita migliora l’umore ed è fondamentale per il trasporto dell’ossigeno ai tessuti e ai muscoli.
  4. Il sole. Il caldo massaggio dell’estate può risultare benefico sia per la futura mamma che per il bambino: i raggi del sole penetrano attraverso la pelle e stimolano la produzione di vitamina D, indispensabile per la salute e il corretto sviluppo delle ossa del bimbo. Un dono che arriva direttamente dal cielo e che può addirittura aiutare a prevenire problemi di salute.
  5. Gravidanza consigli Il mare. Tutti i benefici del mare con la sua acqua ricca di iodio sono utili sia alla futura mamma che cerca un figlio, sia alla donna incinta e al suo bebè. Sono molto consigliate le passeggiate sulla spiaggia e i bagni al mare, perché i massaggi delle onde del mare sono rinvigorenti per le gambe della neo mamma, aiutano la circolazione e a mantenere una linea migliore.
  6. Le proprietà dell’aromaterapia. La nostra camera Lavanda ha un effetto rilassante e armonizzante: scegliamo solo gli oli essenziali migliori, dalle piante endemiche dell’isola, e il profumo emanato dalla testiera del letto aiuta a dormire bene e favorisce il sonno.

.

.

.

L’Essenza è un piccolo ecoresort: quattro camere pinnettos circolari in pietra con tetto in frasche e telaio d’alberi resistenti, all’interno delle quali puoi godere di un percorso sensoriale con aromaterapia e cromoterapia. La macchia mediterranea circonda la struttura e puoi sederti all’ombra di olivastri centenari davanti a un panorama mozzafiato, che si estende fino all’orizzonte sul mare.

.

Aromaterapia Sardegna.

Abbiamo quindi deciso di dare il nostro contributo alla vita!

.

L’offerta

.

L’offerta “Dolce Attesa” è rivolta a te che desideri l’arrivo di unconcepimento a nascita: una promozione per la futura mamma e per il futuro papà, perché per nascere bene occorre l’impegno di tutta la famiglia.

.

Se soggiorni all’Essenza e hai un bambino nei nove mesi successivi, torni gratis quando vuoi con partner e prole per lo stesso numero di notti!

.

Insomma: venite in due e tornate gratis in tre!

.

Investi in felicità: scrivici subito a essenzasardegna@gmail.com

.

neomamma in vacanza

Leggi anche:

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida