L’Essenza sul CBS Watch Magazine di New York!

Essenza Sardegna vola oltreoceano!

Siamo davvero onorate di essere state scelte da Peter Greenberg, Travel editor di CBS Watch Magazine, per il numero Luglio/Agosto della rivista del network più importante d’America!

(cbswatchmagazine.com)

.

.

Nata nel 1928 a New York, con origini che risalgono all’alba dell’era dei media, CBS conta un’ampia gamma di piattaforme per il pubblico di tutto il mondo, tra cui la tv leader negli Stati Uniti (cento milioni di spettatori alla settimana) e una delle più grandi “biblioteche” del mondo dell’informazione e dell’intrattenimento, nonché media specializzati in sport e viaggi, storici programmi radiofonici, studi cinematografici e altro.

.

.

Peter Greenberg, giornalista pluripremiato del New York Times, presentatore della trasmissione “CBS This Morning” e creatore della serie tv “The Travel Detective”, ha pubblicato la guida best seller “I migliori posti per tutto: la guida definitiva alle più grandi esperienze intorno al mondo”. Per il suo ultimo servizio “Call of the Wild” (Il Richiamo della Natura) sulla sua rubrica di viaggio “Peter’s Passport”, ha scelto solo sei strutture in tutto il mondo che offrono una “hotel experience” del tutto originale e immersa nella natura…

.

.

“Se stai cercando un’esperienza ricettiva davvero diversa – non solo la camera ma il paesaggio stesso – rivolgiti al nostro Travel Detective, che ha scoperto meraviglie nascoste intorno al mondo. Dai un’occhiata a questi luoghi appartati che ha trovato, e immergiti nel grande selvaggio aperto”.

.

.

  1. Il faro “Belle Tout” nell’East Sussex, Regno Unito
  2. L’hotel sull’albero “Treehotel”, Svezia
  3. I pinnettos sensoriali dell’Essenza, Sardegna
  4. Le sfere “Free Spirit”, Vancouver Island, Canada
  5. Il castello sugli alberi, Périgord, Francia
  6. La casa sull’aeroplano “727 Fuselage”, Costa Verde, Costa Rica

.

.

Ecco la parte che riguarda noi:

“Per un soggiorno sostenibile, dai un’occhiata a queste eco capanne di lusso vicino alla costa nordorientale della Sardegna. L’Essenza è costituita da quattro camere circolari in pietra (pinnettos), ognuna caratterizzata da un tema sensoriale unico. Per un ritiro rilassante, la Camera Lavanda ti avvolge con tinte violetto e il profumo della lavanda fresca. Per un’esperienza rigenerante, la Camera Elicriso vanta tinte gialle e l’aromaterapia con olio essenziale di elicriso.”

.

.

Un vero onore!

Siamo felicissime di questa selezione e non ci resta che… invitarti l’Essenza!

.


    .

    Compila il form qui sotto e ricevi la guida