Ricevi i Poteri dell’Autunno

.

Il primo giorno di autunno è arrivato…

Essenza Sardegna è sold-out e più verde che mai!

🍃💚🍃

Dopo la primavera, infatti, è questo il periodo dell’anno in cui il nostro giardino sensoriale esprime il meglio di sé, rinverdendosi e rinvigorendo lo spirito di chi trascorre un po’ di tempo prezioso lontano da tutto… Cullato dai profumi delle essenze 🌿

.

.

Come le piante e gli animali, istintivamente anche noi ci prepariamo al passaggio e al fluire delle stagioni, percependo ciò che cambia dentro e fuori di noi.

Infatti in autunno puoi sentire il desiderio di rientrare in te stesso dopo la frenesia dell’estate, riprendendoti i tuoi spazi di riflessione e mettendo a fuoco gli obiettivi per il nuovo ciclo che sta per cominciare.

Come le piante, puoi prepararti a lasciare andare le foglie e i pensieri che non ti servono più, e dare più acqua e nutrimento a ciò che ti serve di più – per riconnetterti con la tua vera essenza.

.

.

Qui nel cuore del Parco Naturale di Tepilora (unica Riserva Unesco in Sardegna) hai un’infinità di alleati per il tuo viaggio alla ricerca dell’essenza. Puoi:

.

  • Passare del tempo in completa natura
  • Godere di massaggi e trattamenti benessere
  • Passeggiare in silenzio nel bosco
  • Ammirare i riflessi dei monti sul lago
  • Contemplare le specie di uccelli acquatici sul fiume
  • Assaggiare i prodotti più genuini della terra
  • Osservare lo scorrere di un ruscello
  • Sorprenderti della bellezza del mare (c’è caldo fino a novembre)
  • Tornare indietro nel tempo visitando nuraghi, torri e castelli
  • E molto altro ancora…

.

.

Esplorare un vero paradiso naturale, per poi tornare nella tua Suite Sensoriale e sintonizzarti col processo energetico di questo periodo.

L’Essenza è l’unica oasi naturale che risveglia i tuoi sensi con gli oli essenziali e le acque aromatiche: attraverso aromaterapia e cromoterapia, farai una meravigliosa esperienza sensoriale dentro capanne eco chic.

.
.

.

Creata appositamente per risvegliare i 5 sensi e l’apertura emozionale, L’Essenza Oasi Sensoriale è una piccola struttura ricettiva di eco-lusso.

Qui, ogni cosa è curata nel dettaglio con amore.

Dormirai in una camera circolare in pietra e legno, con tetto a cono e percorso cromo-aromatico dedicato.

La natura spontanea ti aiuterà a liberarti di ciò che ti pesa sul cuore, mentre gli oli essenziali nella capanna sensoriale lavoreranno anche nel sonno sulle tue memorie inconsce.

.

.

In questa piccola guesthouse eco-chic, ci sono solo quattro percorsi sensoriali legati alle quattro camere-pinnettos, quindi non ci saranno mai più di quattro coppie alla volta:

.

  1. Camera Bianca con olio essenziale di Mirto
  2. 💚 Camera Verde con olio essenziale di Ginepro
  3. 💜 Camera Viola con olio essenziale di Lavanda
  4. 💛 Camera Gialla con olio essenziale di Elicriso

.

Questa per esempio è la Camera Lavanda, con olio essenziale rilassante e calmante, estratto secondo la tradizione della più antica famiglia di erboristi dell’isola:

.

.

Prenota subito il tuo soggiorno rigenerante e concediti una pausa interiore, per affrontare l’autunno in salute e pieno di energia:

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida