Nascita e Nuovo Inizio: le Tue Feste Natalizie 2018

.

.

Quante volte avrai pensato:

Basta Natale con la famiglia allargata” oppure

Quest’anno a Capodanno ce ne stiamo da soli“…

 

Immagina la magia di una vacanza natalizia davvero rilassante, una parentesi magica e particolarmente romantica, in totale armonia con la natura.

.

.

Quest’anno c’è un’altra famiglia che ti aspetta per trascorrere il momento più simbolico: la famiglia Essenza ti invita per qualche giorno di pausa e di riconnessione con ciò che per te è importante.

 

L’Inverno è la stagione in cui gli alberi e gli altri elementi della natura mostrano la loro vera essenza.

Se ti immergi nel paradiso del Parco Tepilora ti accorgi che ora il bosco, il fiume, il monte, il mare rivelano molto altro che prima era nascosto sotto le bellissime tinte dei fiori e le spensierate voci dei turisti.

Come la Natura in questo periodo dell’anno è più introversa e introspettiva, anche tu puoi approfittarne per sondare i tuoi desideri in piena libertà, preparare il terreno perché si realizzino e vivere momenti indimenticabili durante il processo.

.

.

Saranno giorni di pace intensa e profumi antichi, durante i quali sperimenterai, tra le altre cose:

.

  • Intimità e privacy assoluta: avendo solo 4 camere non ci sono mai più di 4 coppie alla volta
  • Il tuo rifugio silenzioso immerso nel cuore del Parco Naturale Tepilora (Riserva Unesco), in un ettaro di collina vista mare
  • Un’esperienza sensoriale nella tua camera circolare in pietra e legno: una rivisitazione storica del nuraghe quadrilobato (con Certificazione “Residenze d’Epoca”)
  • Il letto più comodo che tu abbia mai provato, con 4 cuscini e un materasso ad alta densità studiato apposta per sostenere al meglio la tua schiena
  • Un percorso cromo-aromaterapico diffuso sul tronco della testata del letto e nel bruciaessenze, con olio essenziale estratto secondo la tradizione di una delle più antiche famiglie di erboristi dell’isola
  • Un’altissima qualità di servizio: dall’accoglienza ai consigli per visitare i dintorni, ogni cosa è curata nel dettaglio con amore
  • Ottima posizione: il nuraghe a 1 minuto, il parco fluviale a 5, a 10 minuti la spiaggia migliore d’Italia (Posada, secondo Legambiente e Touring Club), la Costa Smeralda a mezz’ora
  • Il tuo contributo alla salvaguardia del pianeta: grande armonia con la natura e alto grado di rispetto per l’ambiente grazie alle nostre pratiche ecosostenibili
  • Trame grosse dei tessuti, cotoni grezzi, la magia delle candele: avrai l’impressione di entrare in una casa calda e accogliente e non in una fredda struttura ricettiva (ogni elemento d’arredo è un vero e proprio pezzo di antiquariato o è stato realizzato a mano per noi dai migliori artigiani dell’isola)
  • L’unica cosa che non abbiamo è la tv: abbiamo scelto di non averla perché abbiamo uno schermo bellissimo, si chiama cielo: in 3d, interattivo, non si scarica e non spreca energia (e se ti impegni avvera anche i tuoi desideri)
  • Connessione a internet wifi in tutta la struttura e nelle immediate vicinanze: funziona davvero e prende perfettamente, come quella di casa (non c’è una password e non si disconnette ogni volta che blocchi lo schermo)

.

.

Con il tempo e l’esperienza che vivi qui, ti può accadere qualcosa di molto simile alla distillazione delle piante officinali in olio essenziale: può uscire qualcosa da te che è la tua vera essenza, la parte più intima di te, qualche goccia della tua vera natura.

 

Se sei pronto per questa estrazione, se sei disposto a ottenere il meglio di te, farai un meraviglioso percorso sensoriale che ti migliorerà dentro e fuori, nel totale rispetto dell’ambiente.

.

.

Nell’osservare in connessione la bellezza della natura in inverno, ti accorgerai che lo stesso processo è in atto anche in te, perché anche tu stai vivendo in sintonia con le stagioni. In questo periodo infatti, tutti noi abbiamo lasciato andare i fardelli inutili e ci stiamo concentrando su di noi…

Se non prenoti, semplicemente perdi l’esperienza di “Nascita e Nuovo Inizio” che può cambiarti la vita.
Puoi sempre decidere di prenotare la tua vacanza da un’altra parte. Ci sono alcune strutture aperte in questo periodo. Ma sei sicuro di voler rischiare con il sovraffollamento di un hotel medio, col chiasso e i rumori notturni, la qualità scadente del cibo e dei saponi? Sicura di voler restare delusa per la poca cura del dettaglio che si trova in giro, ma soprattutto per lo staff poco motivato o addirittura sgarbato? Rischi veramente di rientrare più stressato di come sei partito.

Metti al sicuro la tua vacanza relax, fai un’esperienza sensoriale che distilla la parte migliore di te, nel totale rispetto dell’ambiente. All’Essenza Oasi Sensoriale hai un’altissima qualità di servizio, ogni cosa è curata nel dettaglio con amore. Puoi percepire il calore umano dal benvenuto all’arrivederci. E ti godrai finalmente intenso relax e sonni profondi, a pochi minuti dall’unica Riserva di Biosfera Unesco in Sardegna.

.

.

Se prenoti ora ti assicuri il tuo posto riservato nel più piccolo aromatherapy guesthouse al mondo.

E puoi godere del Pacchetto “Nuovo Inizio 2019”: basta scrivere qui sotto le tue date e riceverai subito la tua offerta personalizzata che include:

.

  • Pernottamento in camera sensoriale in pietra e legno
  • Aromaterapia con gli oli essenziali di piante officinali della Sardegna
  • Bagno privato con doccia cromoterapica
  • Saponi e biancheria, Corredo camera e bagno
  • Asciugacapelli, Mini frigo in camera
  • Riscaldamento in camera, Camino in sala centrale
  • Internet wifi gratuito
  • Ingresso indipendente
  • Parcheggio privato gratuito
  • Colazione a buffet nella sala centrale
  • Giardino di un ettaro con angoli relax
  • Possibilità di prenotare su richiesta massaggi, trattamenti benessere, sessioni di yoga e molto altro

.

Se vuoi prenderti del tempo per pensarci su, ricorda che rischi di non trovare più posto (con 4 camere è facile fare sold-out) o di accontentarti delle date che restano (oltre a perdere l’offerta).

Riconnetterti con la Natura in questo periodo è una vera terapia che ti aiuta a sintonizzarti con la tua parte più profonda, quella che è da sempre connessa con la Madre Terra.

Non far aspettare ancora la Tua Essenza, ti sta aspettando da molto tempo:

.


Rispondi