Fai il pieno di benessere

.

Durante il tuo soggiorno relax all’Essenza, puoi finalmente fare il pieno di Natura.

Ti riempi gli occhi di bellezza e tutti gli altri organi di senso, fino a quando non ne sono sopraffatti, portando la tua percezione sensoriale a un livello quasi soprannaturale.

Vedi più colori dei sette nell’arcobaleno.
Senti più odori di prima.
Percepisci più suoni di quanto credessi possibile.

Godi del tempo e dello spazio dentro la tua bolla d’oro, ricominciando solo ad essere…

.

.

… Fino al punto che può accadere qualcosa di incredibile: ti riposi talmente tanto che ti sorprendi a essere impaziente di tornare, per mettere in pratica le illuminazioni che ti sono arrivate.

Ti sorprendi di sentire la mancanza della città, del tran-tran, della tua operatività.

Ti sazi di relax al punto che ricominci ad aver voglia di fare, un bisogno irrefrenabile di restituire al mondo tutta quella energia incamerata, dando finalmente il massimo di te in quello che fai

.

.

Può sembrarti impossibile ma è la cosa più sana che ci sia: accumuli così tanto relax da ricominciare a sentire, dopo anni, la sensazione della noia.

La noia benefica è una sensazione di quiete che ti nutre e ti ricarica, fino a che non vedi l’ora di riaprire il laptop per segnarti quell’idea geniale avuta sotto l’olivastro centenario!

.

.

Come è possibile ottenere questo risultato?

Notti assolute in camera sensoriale senza tv, senza rumori, solo grilli e stelle senza inquinamento luminoso: 14 ore di sonno profondo a notte, al punto che apri gli occhi e non sai più che giorno è…

.

.

Non avere paura di esagerare col sonno: il tempo è una risorsa limitata, ma quello che investi a riposare veramente, in realtà, dopo raddoppia.

Alla fine dell’esperienza sarai come nuovo, di nuovo fertile e prolifico.

Qui sei in grado di creare tempo, come in una Zecca del Tempo in cui decidi tu quante ore di intensità coniare…

.

.

Scegli solo le date, a tutto il resto ci pensiamo noi:

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida