Eventi Sardegna: Festa del Gusto 2019

Siniscola 18-19-20-21 Luglio 2019

.

.

I sapori del mondo incontrano la Sardegna a luglio!

Arriva anche a Siniscola l’evento itinerante che raccoglie il meglio dello street food attraverso le eccellenze di cucine tipiche nazionali ed internazionali, con momenti di intrattenimento.

Una manifestazione all’insegna del migliore cibo di strada, che ti accoglie in centinaia di stand espositivi con prodotti di eccellenza dalla Sardegna, dalle regioni d’Italia e da tutto il mondo.

.

.

Nel pieno rispetto della tradizione, mani sapienti dalla Sardegna e da tutto il mondo cucineranno a vista per fornirti un mix di sapori perfetto al palato e al cuore.

Ci sarà la paella spagnola, l’asado argentino, i cannoli siciliani, la cucina made in Usa, i veri cocktail cubani, la porchetta di Ariccia e le specialità di Amatrice, i panini greci e molto altro ancora…

Ospiti dell’evento saranno infatti i food trucks e gli espositori con cucina a vista, vini e birre artigianali, autentiche finestre sulla tradizione enogastronomica nazionale e internazionale.

Il tutto sarà accompagnato da musica, intrattenimento e balli tipici, più gli stand di artigianato che offriranno un ulteriore contributo all’arte e alla cultura di ogni popolo.

Un weekend che delizierà i sensi raccontando la storia di un’isola e di un popolo unico, quello umano, come solo l’arte (inclusa quella culinaria) sa fare!

.

.

L’atmosfera magica dell’isola, tanta musica e la voglia di celebrare l’incontro speciale di culture lontane riavvicinate da una passione in comune, il buon cibo.

Sarà un’occasione speciale per festeggiare insieme con i piatti tipici, le tradizioni e le danze di tutto il mondo: tra un boccone e l’altro potrai ammirare e imparare i passi di samba, flamenco, balli latinoamericani e tanto altro ancora!

Da giovedì 18 a domenica 21 luglio sarà un continuo inno al cibo e alla multiculturalità, con alcuni tra i più noti autori di street food di qualità: Juan Carlos Montes, Nicola Pinna, Momo Factum, Natalino Lampasona, Elsa Villaescusa Torres, Don Filippo Accetta, Fabrizio Capannelli, Loris Marcheselli, Juan Felix Chatterlain, Gianfranco Loi, Jose Gomez, Maurizio Boi, Omar Chilau, Natalino Fonsituri e molti altri.

.

Grazie a questa orchestra di cucine potrai sperimentare il top dello street food per 4 giorni consecutivi, con le dovute tappe nelle meravigliose spiagge, per poi rifugiarti in un luogo tranquillo e rilassante godendo di una parentesi silenziosa.

Ha infatti la possibilità di prenotare la tua camera con prima colazione all’Essenza Oasi Sensoriale, l’unica struttura ricettiva che rigenera i tuoi sensi dentro capanne eco-chic:

.

.

Un appuntamento con il mondo che non capita tutti i giorni!

Scrivici subito per prenotare la tua vacanza in quei giorni, ci restano solo 3 camere:

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida