La vera esperienza essenziale in Sardegna

.

.

Profumo di vento e lentisco, grilli che cantano la notte, sapore di anice e cannella, una vista mozzafiato sul Mediterraneo…

Entri nella tua suite a forma di capanna sensoriale con olio essenziale sardo al 100% e respiri questo elemento magico naturale che ti rigenera e ti fa sentire al passo con la vita dell’universo.

 

Avere uno scopo e trovare sempre nuovi stimoli e connessioni sono solo alcuni dei grandi benefici del passare il tempo a esplorare di nuovo il ciclo vitale della terra, delle stagioni, delle piante e degli animali.

.


.

Se qualcuno potesse soggiornare in questo alloggio, chi sarebbe e perché?

.
Per noi, è più un tipo di persona che una persona specifica.

Grazie al tempo e all’esperienza che vivi qui, ti può succedere qualcosa di simile alla distillazione di erbe officinali in olio essenziale: può uscire da te qualcosa come la tua vera essenza, la parte più intima di te, qualche goccia della tua vera natura.

Se sei pronto per questa estrazione, se sei disposto a ottenere il meglio da te, intraprenderai un meraviglioso percorso sensoriale che ti aiuterà a migliorare dentro e fuori, nel totale rispetto dell’ambiente, ma con tutte le comodità.

.

.

Scrivi qui le tue date preferite e ricevi la nostra migliore offerta senza impegno:

 

Compila il form qui sotto e ricevi la guida