Soggiorno Benessere nel Parco Tepilora

All’Essenza sappiamo che il benessere del corpo e della mente passa attraverso il completo relax, la bellezza dell’ambiente naturale e la serenità di affidarsi ai migliori professionisti. Ecco perché ci impegnamo a trovare sempre nuovi modi per sorprenderti e per rendere la tua vacanza da sogno perfettamente in linea con la tua idea di benessere.

Se lo desideri, puoi arricchire la tua esperienza nel Parco Tepilora con servizi come:

  • Massaggio Relax
    A scelta tra ayurvedico, estetico, sportivo, antiage. Scegliamo solo i migliori oli essenziali e ogni piccolo dettaglio è pensato per permettere alla tua mente di svuotarsi e al tuo corpo di trovare sollievo. Sentirai la tua luce fluire liberamente ed esprimersi completamente attraverso ogni parte del corpo.

  • Meditazione Relax
    Un momento di puro rilassamento, individuale o in coppia. È un percorso fatto di visualizzazioni, respiro e piccoli esercizi che ti consentono di abbandonarti totalmente a te stesso. Silenzio e ascolto interiore dentro le braccia di Madre Terra.

  • Sessione di Yoga Sensoriale
    Questa esperienza all’aperto abbina gli oli essenziali alle principali posizioni dello yoga per potenziarne gli effetti. Si lavora sull’esecuzione di varie posizioni, sulla consapevolezza del corpo e del respiro, sull’apprendimento di tecniche di rilassamento e meditazione, sulle tecniche di controllo dell’energia.

.

recensione sardegna

“Abbiamo passato una notte all’Essenza e il nostro soggiorno è stato incredibile: avremmo adorato passarci due settimane! L’accoglienza è stata incredibile, il posto magico e rilassante, e poi le essenze, la gentilezza, tutto è stato perfetto. Non avrei potuto chiedere di più. Le camere sono di un lusso raro e tutto, assolutamente tutto è fatto a mano. Abbiamo potuto godere di un massaggio rilassante che è stato probabilmente il migliore della nostra vita. Insomma, riassumendo, se passate da quelle parti dovete assolutamente passarci. L’Essenza è la prova che il mondo può funzionare diversamente. Senza dubbio torneremo presto!”

Margaux dalla Svizzera

“Ho ricevuto il regalo più bello che una donna possa ricevere!

Sentirsi coccolata dal primo istante, da chi ti accoglie in questa location da sogno. Sentirsi accarezzata dal vento che soffia lungo tutta la vallata, fino ad arrivare su in cima alla collina. Sentirsi “travolta” da profumi che ti rimangono impressi per sempre. Sentirsi rilassata dopo un massaggio al tramonto.

L’essenza è tutto questo. È un esperienza che tutte le coppie dovrebbero fare per riconnettersi, ricaricarsi e stare bene.”

Corinne

“All’Oasi abbiamo trascorso 3 giorni stupendi a cavallo di capodanno. Abbiamo alloggiato nella camera Ginepro, tutta verde e profumata con l’olio essenziale abbinato. La struttura si trova su una collina con fantastica vista che invita alla contemplazione. La zona è a poca distanza dal paese e da siti archeologici, consigliata anche per vacanze fuori stagione. I 3 giorni sono volati, tra i massaggi e la lezione di yoga davanti al panorama mozzafiato. Abbondanti le colazioni, un grazie particolare a Marina che con la sua gentilezza ha fatto in modo che il nostro soggiorno fosse perfetto“.

Valeria

“Una esperienza che carezza i sensi. Luogo incantevole, pace, eleganza dei modi, calore, gusto, attenzione all’ambiente… La vera arte di accogliere! Possibilità di richiedere massaggi, massima disponibilità da parte della padrona di casa. Una colazione ottima preparata e servita con amore. Complimenti, torneremo appena possibile!”

Claudia da Torino

 

 

Non ti accontentare, scegli qualcosa di mai visto prima:

Compila il form qui sotto e ricevi la guida