Cose che succedono solo all’Essenza…

Da quando abbiamo creato Essenza Sardegna ci succedono cose strane, sorprendenti e inaudite…

.

vacanze Sardegna
.
Abbiamo scoperto luoghi nascosti fra le rocce, nel bel mezzo di campi di lavanda selvatica, tra gli intrighi di rampicanti innamorati. Posti incantevoli sul ciglio del mondo, che nessuno aveva battuto prima di allora: e ci siamo sentite finalmente a casa, come non ci eravamo mai percepite in nessun paese e tantomeno in città.
.

natura Sardegna

.
Abbiamo imparato ogni giorno qualcosa di nuovo sulle piante e sugli animali che abitano qui, in uno degli ultimi avamposti ecosostenibili della terra: che siano coccinelle o gatti selvatici, timide volpi o maestose poiane, che si tratti di nuove varietà di vegetali commestibili o antichissimi frutti, la nostra saggezza è aumentata scendendo, più che salendo, sulla scala della catena alimentare.

.

vacanza vegana.
Abbiamo sondato la nostra passione e la nostra tenacia, misurando di che pasta siamo fatte. Facendo scommesse contro il tempo e contro noi stesse, superando prove e altre vette prima impensabili, con un obiettivo nel cuore ci siamo accorte – e ci accorgiamo ogni giorno – che è proprio questo che vogliamo fare ed è proprio così che vogliamo farlo.

.
vasetti sardegna.
Abbiamo iniziato a poco a poco ad acquisire un gusto naturale per le cose belle: a contatto con la perfezione di Madre Natura siamo entrate in un vortice di meraviglia e amore che ci permette di avvicinarci, ogni giorno di più, al risultato migliore che possiamo ottenere con ciò che abbiamo a disposizione.
Dalle candele alle testate dei letti, dalla piccola biblioteca alle lampade, dai sentieri verdi ai salotti selvatici, ogni minimo dettaglio dell’Essenza tende a unirsi alla grande sinfonia della vita.

.

vacanze sardegna
.
Ma soprattutto ci sono capitati incontri straordinari con persone fuori dagli schemi, che hanno sentito la chiamata di un luogo dell’anima a loro affine per venire a trovarci dai quattro angoli del pianeta. Sono stati premi Oscar e inventori, musicisti e cantanti, orafi d’eccezione, scrittori, illustratori ed editori, sportivi e scenografi, imprenditori straordinari e piloti intercontinentali, proprietari di altre strutture ricettive e molto altro ancora, ma avevano tutti una cosa in comune: il cuore grande, il rispetto per la natura e la totale dedizione per ciò che amano fare.

Apriremmo dieci, cento, mille volte L’essenza se questo significa conoscere ancora persone come voi, che ci seguite e ci supportate, in uno scambio di energie altissime che sono per noi nobili e preziose.

Grazie infinite

.

benvenuti accoglienza sardegna.

Sei ancora indeciso?

Leggi tutte le recensioni dei nostri ospiti!

Poi corri a prenotare la tua esperienza fuori dall’ordinario:

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida