L’Essenza scelta dalla Tv Nazionale Olandese!

Siamo felicissime di annunciare che è andata in onda la puntata sulla Sardegna di 3 op Reis (letteralmente “I Viaggi di canale 3”), il primo programma di viaggi e turismo della rete pubblica olandese BNN!

 

Chris Zegers gira il mondo alla ricerca delle destinazioni più belle e ha scelto L’Essenza come struttura ricettiva dell’intera isola, girandola da Cagliari a Tavolara!

.

.

Ha soggiornato qui con la sua troupe e ha raccontato l’origine di pinnetos e nuraghi nello show, che ha una media di 650mila spettatori a settimana.

 

(Una piccola curiosità: il valore commerciale di questa trasmissione corrisponde ai 120mila euro che paga un’azienda per 15 minuti di pubblicità dopo lo show… 8mila euro al minuto. E qui hanno pagato loro noi!)

.

.

È un onore essere stati scelti da chi gira il mondo per professione, e aver aiutato anche nell’organizzazione dell’itinerario!

.

.

Ecco un piccolo riassunto della puntata:

.

.

Per la puntata completa clicca qui:

Una bellissima esperienza, grazie Chris!

 

P.s. Senti già il profumo della lavanda in fiore e il dolce suono del tuo respiro rilassato? Allora non aspettare che le uniche 4 camere sensoriali in pietra e legno vengano prenotate per tutte le date.

Compila subito la form di contatto:

.


    .

    Ci vediamo in Sardegna!

    .

    Compila il form qui sotto e ricevi la guida