“All’Essenza ho vissuto la mia trasformazione”

.

“Ci ha accompagnato nel viaggio di ritorno l’immagine bellissima dell’alba con spicchio di luna lucente. A poco a poco ha allontanato il buio della notte dalle 4 capanne di pietra, dal salotto di Alice nel paese delle meraviglie e dagli alberi immobili nel vento.
Ho trascorso dieci giorni bellissimi. E non solo perché il mare e la natura sono straordinari. Ma perché quella terra ti porta a cercare “L’Essenza” nelle cose e nelle persone, rimuovendo quello che non è necessario in cambio di una incantevole autenticità.

Carissima Marina, continua per favore a scrivere la tua poesia di sentieri olfattivi e stradine di terra che si perdono nel nulla, e cancelli spalancati all’universo…”

.

Augusta da Brescia

.

.

L’Essenza è l’unica struttura ricettiva che risveglia i tuoi sensi con gli oli essenziali dentro una camera in stile nuragico. Attraverso aromaterapia e cromoterapia, farai una meravigliosa esperienza sensoriale dentro una capanna eco chic, che distillerà la parte più antica di te e ti ricorderà cose che avevi dimenticato.

Ogni camera è circolare con tetto a cono, come le antiche capanne del centro Sardegna, e segue un percorso sensoriale dedicato.

Mirto, Ginepro, Lavanda, Elicriso.

Augusta è stata nella Camera Ginepro, con olio essenziale riequilibrante e rinvigorente, estratto secondo la tradizione della più antica famiglia di erboristi dell’isola:

.

.

Dato che l’archittettura riprende la forma di un antico nuraghe quadrilobato, e la camera è circolare-conica, l’energia all’interno della stanza si muove in maniera più intensa rispetto agli edifici squadrati. Proprio come millenni fa.

Potrai entrare in una dimensione antica, essenziale, farai un’esperienza sensoriale originaria, godrai di un relax totale e ti risveglierai rigenerato, con una forza interiore che viene da una terra millenaria.

Scegli solo le date, a tutto il resto ci pensiamo noi:

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida