“Una squisita esperienza per i sensi”

.

.

“Wow! Sul serio, l’Essenza è una squisita esperienza per i sensi, in un posto tranquillo e delizioso – che fa bene allo spirito, alla mente, al cuore! 🙂

Una location ideale – solo 40 minuti da Olbia, 15 minuti dalle spiagge di Posada. È un ambiente autentico e naturale meravigliosamente gestito da Marina e da sua figlia Valeria, che hanno costruito questo paradiso unico su una collina.

Puoi meditare su un antico divano sotto le stelle e gustare una salutare colazione vegetariana affacciata su una valle verdeggiante e su una spettacolare dorsale montuosa sarda.

Adorabili e ispirate all’aromateapia, illuminate con lucine e candele, le camere-capanna sono super confortevoli, affascinanti e accoglienti! È il posto perfetto dove stare se vuoi ricaricare le batterie e portarti a casa una grande energia rigenerante. Eccellente, ci tornerò di nuovo!

.

p.s. “Il nostro soggiorno con voi è stata un’esperienza meravigliosa! Complimenti per aver costruito questo bellissimo posto! Ci è piaciuto tutto! Grazie mille Marina e Valeria – speriamo di rivederci, vi auguriamo tutto il meglio!” 

.

Kelly and Jamie

.

.

Vivi la tua esperienza sensoriale in Sardegna:

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida