Essenza Sardegna su IO DONNA, Corriere della Sera

IO DONNA del Corriere della Sera ci ha scelto ancora una volta per far viaggiare con la mente e il cuore le sue lettrici!

“UN’OASI ECO-CHIC

Abiti dal mood bucolico e letture idilliache. Per immergersi nella magia antica di una riserva naturale

[…] Fra Olbia e Nuoro, nel parco regionale di Tepilora, popolato da daini, cinghiali e aquile, si trova Essenza Sardegna. È una guest house a basso impatto ambientale, tra stagni e sughereti, ideale per chi desidera una vacanza sostenibile.

La struttura è la ricostruzione di un antico nuraghe quadrilobato: un corpo centrale con quattro camere circolari. Dipinto e decorato in modo essenziale, con incantevole vista sulla valle, ogni alloggio ha il nome di un’erba officinale sarda, i cui oli essenziali guidano a un percorso olfattivo e stimolano letture a tema […]”

Da maggio a settembre le date libere si stanno gradualmente esaurendo, controlla le disponibilità direttamente sul sito e riserva la tua esperienza 100% naturale al miglior prezzo garantito:

La Tua vacanza Essenza Sardegna

p.s. solo un errata corrige: i tetti non sono di paglia ma sostenuti all’interno con tronchi d’albero resistenti, e intrecciati fuori coi rami secchi del cisto, una pianta sarda particolarmente protetta che abbiamo raccolto nella nostra tenuta di un ettaro vista mare! Vi aspettiamo!

Compila il form qui sotto e ricevi la guida