.
[nk_awb awb_type=”yt_vm_video” awb_video=”https://www.youtube.com/watch?v=5ymePs70NPE” awb_video_start_time=”0″ awb_video_end_time=”0″ awb_video_mobile=”true”]

 

[/nk_awb]
.

Hai mai pensato di recuperare il tempo in cui hai trascurato la tua parte emotiva, riportando l’amore al centro della tua vita?

.

C’è un rifugio segreto, nell’isola di Sardegna, un nido d’amore fatto di 4 capanne sensoriali legate a 4 oli essenziali, natura incontaminata e trattamenti benessere.

Più che una vacanza, è un’esperienza, rivolta alla tua stimolazione sensoriale ed emotiva al preciso scopo di:

.

  1. Preservare la tua storia d’amore
  2. Aumentare la complicità nel rapporto
  3. Farti sentire la persona più importante

.

Questa piccolissima struttura nell’unica Riserva UNESCO in Sardegna è stata scelta, tra gli altri, da:

.

.

.

.

Qui sei davvero speciale e importante.

.

Infatti non abbiamo mai più di 4 coppie in struttura contemporaneamente, perché abbiamo solo 4 camere.

 

La particolare architettura dei pinnettos sensoriali, dalla forma circolare con tetto a cono in frasche e tronchi d’albero resistenti, facilita la canalizzazione dell’energia della terra che viene riversata tutta al centro della stanza, proprio in corrispondenza del letto.

L’aromaterapia in camera è in grado di portare la tua relazione al livello successivo: gli oli essenziali stimolano le parti più inconsce e antiche di te, facendo emergere i veri impulsi vitali e i sentimenti sottopelle.

.

.

Il profumo delle essenze, i canti dei grilli e delle cicale, le sensazioni al tocco, il panorama mozzafiato, i cibi genuini di un tempo…

Attraverso la riscoperta degli antichi valori su cui si basa la vita, ora puoi godere di tutte le piccole cose nella tua relazione di coppia, sentendoti completamente immersa in questa energia originaria.

.

All’Essenza ogni cosa è creata esattamente per raggiungere questo scopo.

.

Quattro camere circolari in pietra e legno con tetto a cono, quattro percorsi con gli oli essenziali, cromoterapia e aromaterapia, trattamenti benessere e massaggi, giardini sensoriali, sessioni di yoga e meditazione, seminari residenziali.

Dato che l’archittettura riprende la forma di un antico nuraghe quadrilobato, e la camera è circolare e conica, l’energia all’interno della stanza si muove in maniera più intensa rispetto agli edifici squadrati.

.

.

Come millenni fa…

.

Qui entri in una dimensione antica, essenziale, fai un’esperienza sensoriale originaria, godi di un relax totale e ti risvegli rigenerato, con una forza interiore che viene da una terra millenaria.

 

La civiltà nuragica, a cui questa architettura si ispira, rievoca il tempo in cui uomo e donna erano i due elementi dello stesso universo: fuoco e acqua, celebrati nei riti ancestrali di falò cerimoniali e pozzi sacri (riti ancora oggi vivi e ricchi di fascino, da vedere almeno una volta nella vita).

.

.

L’intera esperienza ti accompagna per mano alla scoperta di sensazioni e piaceri da tempo sopiti, attraverso la stimolazione dei cinque sensi e della fantasia finalmente liberata.

.

E ora prova a lasciar viaggiare l’immaginazione…

.

Immagina quanto questa esperienza rinsalderà il vostro rapporto, al punto che tutti, parenti e amici, si complimenteranno con voi per la complicità fuori dal comune, la luce negli occhi quando vi guardate, il meraviglioso legame che avete instaurato e la rara intesa…

Immagina come sarebbe se anche gli sconosciuti si voltassero a guardarvi come se in questa magica vacanza qualcosa di incredibile e segreto fosse accaduto tra voi…

.

.

 

Prima di arrivare venivamo da mesi tosti dove la frenesia del lavoro , degli impegni ti portano a vivere il NOI ( come coppia) nel modo del “ mordi e fuggi” perché tutto viene ricalcolato in base agli impegni nel quotidiano …quindi siamo arrivati molto stanchi ma desiderosi di riappropriarci del nostro NOI in modo pieno e ricco h 24 ❤️ Così è stato !!!
Avere intorno la natura e i suoi “ rumori” che le appartengono è stato come rinascere altrove, non so se mi spiego …tutti i 5 sensi ci hanno fatto da cornice in quel paradiso …e come all’inizio di una vita ha prevalso l’olfatto, profumo di buono associato al nostro olio essenziale x eccellenza la lavanda!!!!
Relax e armonia insieme a coccole a gogo…x noi è stato tutto questo
E aggiungo CONOSCERVI E STARE in quel nido è un regalo che ogni NOI si merita di concedersi!!!

Rosaria & Stefano

.

In quel periodo eravamo molto stressati, vivevamo in una stanzetta senza spazio quindi ti puoi immaginare il livello energetico e psicologico.
Quando siamo arrivati li gia’ il fatto che con la macchina si saliva in cima a qualcosa era una bella sensazione, la prima notte ci siamo praticamente quasi addormentati guardando le stelle fuori nei sofa’ dei sogni, per me c’e’ stata una riconnessione immediata con le mie radici, un esplosione di meraviglia, gioia e sensazione di CASA!il tutto unito ai profumi delle erbe e’ qualcosa che anche uno sottosedativi si risveglierebbe hahahah ! per lui meraviglia totale, si vedeva la via lattea ,e’ una riconessione incoscia al tutto, credo! come coppia e’ inevitabile che quando tu stesso sei in armonia con cio’ che ti circonda e sperimenti amore per la natura , per esserti dato il permesso di vederla, di stare, di fermare il tempo e concederti anche solo una notte, ti senti parte di questo tutto, diventa amore per te stesso che automaticamente vuoi condividere con il tuo partner e non solo!
Credo che dopo l’Oasi e la vacanza in Sardegna abbiamo iniziato a pensare di spostarci da LondraCredo che l’Oasi sia molto piu di cio’ che la gente semplicemente vede sia dalle foto! ci sono cose che non si vedono che non hanno prezzo e non le puoi neanche vendere, ma valgono piu di tutto l’oro del mondo!

Federica & Tiago

.

Ho ricevuto il regalo più bello che una donna possa ricevere ❤️

Sentirsi coccolata dal primo istante, da chi ti accoglie in questa location da sogno. Sentirsi accarezzata dal vento che soffia lungo tutta la vallata, fino ad arrivare su in cima alla collina. Sentirsi “travolta” da profumi che ti rimangono impressi per sempre. Sentirsi rilassata dopo un massaggio al tramonto.

L’essenza è tutto questo. È un esperienza che tutte le coppie dovrebbero fare per riconnettersi, ricaricarsi e stare bene.

Corinne & Andrea

.

“La strada che ti accompagna all’Essenza ti fa capire che non è il solito posto: la vallata ti porta con lo sguardo al mare, i profumi della Sardegna ti avvolgono e ti si apre il cuore. La confusione è lontana qui regnano i suoni della natura, notte e giorno. Ti ritrovi a parlare sottovoce mentre ti culli sul dondolo e osservi la natura che ti circonda. La camera “essenziale” ti regala sonni profondi e le coccole non mancano. Grazie a Marina che con le sue attenzioni, la sua cordialità e la sua discrezione ha reso i giorni all’Essenza giorni speciali…

Noemi & Matteo

.

Luce avvolgente che coccola l’anima… Invitati da alcuni amici a passare un fine settimana di relax, io ed il mio Amore nutrivamo grandi aspettative, ma all’arrivo abbiamo immediatamente capito che quel “Nido di Luce” ci stava avvolgendo in un caldo, energetico e rigenerante Abbraccio. Stanze ideate e strutturate con il fine di far ritrovare ai propri ospiti l’Armonia intesa nel suo significato più puro. Profumi, suoni e parole di Condivisione e Confronto con le Dolcissie Donne che ci hanno accolto con il loro Calore… Un Angolo di Luce, Amore ed Armonia inserito in una struttura ideata al fine di conservare l’antica tradizione e rispetto della Natura che ci ospita…

Cinzia & Max

.

Abbiamo trascorso la nostra prima notte di nozze all’Essenza, nella stanza bianca, con aromi di mirto e un’atmosfera semplice e magica. Avere il privilegio di rimanere sospesi in una dimensione senza tempo, senza tempi, in cui è data la gioia di essere circondati unicamente dalla campagna, con lo spettacolo del mare davanti agli occhi, come fosse un quadro che si può scegliere di osservare senza fretta, assaporando ogni sfumatura. Si respira la cura e l’amore per questo posto, per questo bellissimo progetto. Per noi, che avevamo inizialmente previsto di trascorrere all’Essenza solo la prima notte, è stato naturale chiedere di fermarci di più…

Barbara & Andrea

.

.

.

Ecco cosa ti aspetta l’Essenza…

 

Qui puoi fermarti a respirare l’amore in ogni piccolo dettaglio.
Sonni profondi, sogni ispiratori, colazioni genuine, una natura lussureggiante.

Ecco l’unico modo veramente sostenibile per avere la totale privacy di un’oasi riservata e contemporaneamente anche le spiagge più belle: L’Essenza è un piccolo mondo a parte incastonato nel Parco Tepilora – unica Riserva Unesco in Sardegna, che regala antichi boschi, nuraghi millenari, aree fluviali, villaggi sorprendenti – a meno di 9 km dal mare più premiato d’Italia da Legambiente e Touring Club.

 

Se a cinque stelle ne preferisci milioni, non perdere l’occasione di godere ancora di un cielo stellato, del cinguettio al mattino, dell’essenza di lavanda spontanea.

Un pacchetto studiato nel dettaglio, che nella sua interezza può risvegliare in te tutto ciò che credevi perduto.

Un’esperienza talmente antica – la pietra, le erbe curative, le stelle – che ti farà sentire “come tornata indietro nel tempo”.

.

Sorprendi il tuo partner ed esplora l’isola da tutto un altro punto di vista privilegiato, sapendo che solo una ristretta elite di viaggiatori può vivere questa esperienza essenziale.

Una fuga romantica su misura per te, proprio come se fossi stata tu a preparare tutto nei minimi dettagli.

 

Scrivici subito per celebrare la tua storia d’amore in Sardegna.

.

Qui hai il miglior prezzo garantito!

.

Prenota direttamente con noi per avere le tariffe più convenienti:

.


     

    .