Temptation Island location “Weekend da sogno”

.

location temptation island
.
Essenza Sardegna è stata scelta da Mediaset come location d’amore  per il format “Weekend da sogno” del reality Temptation Island, (una sorta di continuazione estiva di Uomini e Donne).

Affascinati dalle esperienze da sogno che appunto offriamo in questa parte incontaminata della Sardegna, i produttori Mediaset ci hanno selezionato per la puntata finale della terza edizione del programma, che va in onda a luglio ogni martedì, in prima serata su canale 5.
.

struttura temptation island

.
Silenzio, privacy, scenari naturali e panorami mozzafiato. Una location da sogno per la vacanza speciale di una delle coppie (la più famosa e seguita…): ecco perché la troupe di Temptation Island ha scelto, per l’ultima puntata, questo piccolo ecoresort romantico sulla costa nordorientale sarda.
.

salotto in esterna temptation island

.
Ma soprattutto a far innamorare Mediaset è stata la struttura tradizionale, con i pinnettos circolari in pietra e legno e l’arredamento degli interni curato nei minimi dettagli. Qualcuno dei tre milioni di spettatori di Temptation Island 3 potrebbe pensare che si tratti di trulli pugliesi, vista la forma che vagamente li ricorda; eppure l’architettura dell’Essenza richiama appunto il tipico pinnettu sardo, struttura molto diversa dal trullo per materiali e forma, che costituiva la capanna originale degli antichi pastori del centro Sardegna.

.

massaggi sardegna

.

Il piccolo boutique hotel più particolare in Sardegna, quindi, con le sue quattro camere circolari e il percorso sensoriale e aromaterapico all’interno, è stato scelto come location televisiva per le sue caratteristiche uniche in tutta l’isola: autenticità, relax, privacy, in un ettaro di pura avanguardia sostenibile vista mare.

.

massaggi vista mare temptation

.

Le attività proposte dalla nostra struttura e prenotate dalla coppia hanno fatto il resto: gita in kayak sul fiume e pic nic nel bosco, poi la visita al castello di Posada e il rigenerante bagno al mare più bello, l’immancabile massaggio di coppia scenografico vista mare, cena per due a lume di candela in location esterna…

.

Notte esterna temptation island

.

In video, il resort più esclusivo della Baronia è venuto proprio bene!

.

Leggi tutte le Recensioni dei nostri ospiti

.

L’Essenza è perfetta per una fuga romantica: prenota subito la tua vacanza con massaggio vista mare!

.


    .

    Compila il form qui sotto e ricevi la guida