Il nostro Certificato di Eccellenza 2015!

Ci ha fatto un’altra sorpresa Marc Charron, Presidente di TripAdvisor for Business: dopo il 2014, abbiamo vinto anche il Certificato di Eccellenza 2015!

.

Certificato Eccellenza

.

I viaggiatori si sono espressi: anche quest’anno la qualità del nostro piccolo ecoresort ha superato le aspettative e per questo L’Essenza si è aggiudicata un premio che solo il 10% in tutto il mondo riesce a raggiungere.

Il Certificato di Eccellenza viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente recensioni eccellenti su TripAdvisor, che usa un algoritmo che analizza i contenuti generati dagli utenti:

  • i punteggi delle recensioni
  • il punteggio complessivo
  • la quantità e l’attualità delle recensioni
  • la posizione della struttura nella classifica di popolarità di TripAdvisor

.

I vincitori del premio vanno da bed&breakfast con una sola stanza a hotel con 6.000 camere, inclusi affittacamere e case vacanza, da panetterie a ristoranti stellati, da attrazioni nascoste a parchi e musei rinomati a livello mondiale (solo il 30% dei vincitori è rappresentato da alloggi).

.

“I viaggiatori si affidano a TripAdvisor per pianificare e prenotare il viaggio perfetto. Il Certificato di Eccellenza encomia gli alloggi, le attrazioni e i ristoranti che permettono ai viaggiatori di fare il viaggio perfetto”.

.

Noi dell’Essenza però ne siamo certi: il Certificato di Eccellenza l’avete vinto voi!

Vi dedichiamo il premio, con tutto il cuore, perché siete voi ospiti a rendere speciale questo piccolo angolo di paradiso

GRAZIE!

 

.

Per saperne di più:

 

 

Leggi anche:

.

hotel Sardegna

.

Investi in felicità: chiedici un preventivo a essenzasardegna@gmail.com

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida