Una delle migliori strutture al mondo

Wow, con questa struttura, abbiamo tirato una carta fortunata!

Siamo stati accolti a braccia aperte nel bel mezzo del nulla e già dal primo momento siamo entrati nell’atmosfera rilassante dell’Essenza. Abbiamo avuto la possibilità di trascorrere in un mondo di pace e sicurezza ben 5 giorni, durante i quali il tempo è passato molto più lentamente. L’ambiente naturale è fantastico, è molto nascosto ma in auto sono facilmente raggiungibili bellissime spiagge e attrazioni culturali. Il terreno nei dintorni è pensato nei minimi dettagli con il cuore, pieno di angoli che sembrano uscire da un libro illustrato sulla natura.

Inoltre, è possibile rifugiarsi in questa location nella principale stagione turistica per entrare in contatto con le persone del luogo e conoscere la Sardegna da una prospettiva completamente diversa. La stessa casa è arredata con grande cura: consiste di quattro pinnettos circolari in pietra, che affacciano su una sala comune, un’ottima combinazione di scambio e privacy (ogni camera ha il suo ingresso esterno). Queste camere sono degli alloggi unici.

.

boutique hotel

.

L’intera esperienza qui è basata su un’esperienza genuina, perché tutto viene da risorse ecosostenibili e sono stati utilizzati molti elementi naturali. Piacevolissimo!

Abbiamo percepito l’intero staff come molto onesto, un incontro di personalità interessanti che trasferiscono molta della loro tranquillità e magia agli ospiti e all’intera esperienza. Insomma, senza dubbio una delle migliori strutture al mondo che abbiamo visitato finora, dalla A alla Z abbiamo trascorso un soggiorno rilassante e piacevole!

.

Allo staff:

I migliori grazie a voi, non vediamo l’ora di tornare la prossima volta: sentiamo davvero la nostalgia di voi e del tempo che abbiamo speso nel vostro piccolo paradiso! Pensiamo spesso alla nostra esperienza lì e alla bellezza della Sardegna!

Siamo arrivati Basel. Tutto bene con la macchina e l’aereo. Ora siamo tornati alle nostre vite normali ma con molte bellissime immagini nella testa e l’energia in cui ci siamo immersi durante la nostra vacanza da sogno nella vostra oasi di grazia! Speriamo di risentirvi presto, 

Con tanto amore

.

Manu and Armin

.

eco resort Sardegna

.

Prenota subito le tue date:

.


    .

    Compila il form qui sotto e ricevi la guida