Eccellenze Sardegna: L’Essenza riceve altri 2 premi!

.

.

Ottime notizie dalla collina del Vecchio Gufo!

Questa settimana abbiamo ricevuto 2 nuovi importanti riconoscimenti!

Infatti abbiamo vinto il Traveller Review Award di Booking per il quinto anno consecutivo, e contemporaneamente ci siamo riconfermate Super Host di Airbnb!

.

.

È passato un altro anno fatto di esperienze incredibili, ci siamo impegnate ancora di più e i nostri ospiti hanno apprezzato il nostro modo “inusuale” di fare ospitalità ecosostenibile in Sardegna.

Infatti questi premi sono molto più di un certificato, così come il nostro punteggio davvero incredibile (9,2 su 10!) per noi non è un semplice numero…

Questi riconoscimenti rappresentano il nostro impegno quotidiano a offrire ai nostri ospiti esperienze uniche e soggiorni indimenticabili, riconnettendosi alla propria essenza immersi nell’unica Riserva UNESCO in Sardegna.

Il nostro duro lavoro e il nostro stile di ospitalità fuori dal comune continuano a distinguersi, e ci riempie di gioia sapere che ogni giorno dell’anno facciamo davvero la differenza per chi ha bisogno di staccare la spina da tutto e ritrovarsi, in piena natura.

.
Grazie, dal più profondo della nostra Essenza!

Valeria & Marina
Essenza Sardegna

p.s.
Miglior prezzo garantito a chi prenota direttamente con noi: scrivi qui sotto con le date che preferisci o prenota un coupon regalo con data aperta, da donare a chi ami:

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida