La ricerca di una vacanza davvero sostenibile

Quando si parla di vacanza sostenibile, si cercano realtà che sposino e si adattano all’ambiente circostante e non lo modificano intervenendo in modo violento e distruttivo.

I dati statistici ci mostrano che ben il 78% dei viaggiatori ha acquisito molta più sensibilità nei confronti di questa tematica e desidera progettare una vacanza che li metta a contatto con l’ambiente, senza stravolgerlo.

È anche vero che più della metà di loro non sa dove trovare strutture di questo tipo, solitamente piccole, raccolte e parte integrante del territorio.

L’Essenza: sostenibile fin dalla nascita, per regalarti un’esperienza unica

Sicuramente avere il privilegio di trovarsi nell’unica riserva UNESCO della Sardegna, avere accesso a una realtà così preziosa e unica, è un lusso che ti permette di vivere un’esperienza senza precedenti, dove regna la natura, senza rinunciare a tutte le comodità.

Le nostre camere, la struttura, si sposano con estrema armonia con il territorio, fondendosi con la natura.

In questo modo la vacanza sostenibile è incentrata non solo sull’ambiente, ma… su di te.

Infatti quando si pensa ad una vacanza di questo tipo, che rispetti l’ambiente e che ti permetta di staccare dal rumoroso e stressante mondo in cui sei immerso per la maggior parte dell’anno, non viene in mente sempre un posto confortevole, che permetta anche di avere comodità.

Invece per noi tu sei parte dell’ambiente e devi poterne godere tutti i benefici senza rinunciare al comfort, al dettaglio in più.

La perfetta fusione tra sostenibilità e comodità

L’Essenza rappresenta questo, il mezzo attraverso il quale riappropriarsi del contatto non solo con l’ambiente, con una natura libera e incontaminata, ma anche con te stesso, godendoti un massaggio, una lezione di yoga e dormendo avvolto dall’aromateropia e dalla cromoterapia.

Scopri come ritrovare la tua Essenza più pura e profonda rispettando l’ambiente in una struttura sostenibile a 360 gradi:

Compila il form qui sotto e ricevi la guida