Top 10 destinazioni: il periodo migliore per viaggiare

.

.

L’Essenza è stata selezionata nella World TOP 10 di Maggio su Reise-top10.de (il blog tedesco dei “Top 10 viaggi”) come unica location in Italia!

Abbiamo fatto arrivare l’Italia in classifica insieme a Spagna, Francia, Estonia, Giappone, Grecia, Austria, Croazia e Germania!

 

In questo blog vengono presentati solo “hotel e destinazioni che i lettori dovrebbero considerare quando stanno pianificando il loro prossimo viaggio”.

 

L’autrice ci ha scritto “Durante la mia ricerca mi sono imbattuta nel vostro fantastico hotel che vorrei presentare nella nostra Top10 di Maggio“.

 

Certamente il periodo migliore per fare una vacanza qui!

.

.

Ecco cosa scrive di noi:

.

Sardegna – Oasi onirica di pace e relax

.

Mare turchese e spiaggia di sabbia bianca: questa immagine caraibica caratterizza le nostre esperienze di viaggio in Sardegna.

Aggiungete a ciò il cibo fantastico e gli allegri sardi. Infatti è talmente preferita da noi che sicuramente deve essere in una Top 10 di Maggio. Perché ora le temperature salgono a 24 gradi e più, con la bellezza di 9 ore di sole al giorno. E tutto questo in bassa stagione.

Oltre a tutti questi punti salienti, che già parlano da soli per un viaggio in Sardegna, abbiamo anche scelto un vero piatto forte come hotel.

Circondato dalla natura nel nord-est dell’isola, Essenza Sardegna è un’oasi da sogno di pace e relax. Costruita su un concetto olistico, la struttura offre camere arredate con cura in tradizionali “pinnette” rotonde, come le antiche capanne dei pastori. Ma non lasciarti ingannare dal nome, qui ti verrà offerto il lusso in un modo completamente nuovo.

Naturalmente, gli interni sono a tema per le capanne, arredate con gli standard di comfort di oggi compreso il bagno privato, l’aria condizionata e la rete wifi. Qui ti senti come a casa. Se questo non è sufficiente per il relax, è possibile usufruire della vasta gamma di terapie aromatiche e di erbe officinali. Lo staff organizza anche emozionanti passeggiate nella zona.

È difficile lasciare questo posto, ma a soli 10-20 minuti di distanza ci sono le spiagge da sogno dove ti senti veramente nei Caraibi d’Europa. Cominciare la giornata con una sessione di yoga, o prenotare un massaggio al mattino presto e poi andare a prendere il sole sulla bellissima costa.

Tutto il meglio è proprio qui e noi non vediamo l’ora di prenotare la nostra vacanza benessere in Sardegna!”

.

.

Scegli solo le date, a tutto il resto ci pensiamo noi:

.

Compila il form qui sotto e ricevi la guida