Di cosa parliamo quando parliamo di Essenza: ristabilisci il tuo equilibrio interiore

 

Chiudi gli occhi, respira profondamente, immagina…

In Sardegna c’è un Parco Naturale di 8.000 ettari riconosciuto dell’UNESCO come riserva di Biosfera. Si chiama Parco di Tepilora e nel raggio di 20Km abbraccia montagna, lago, fiume… con una foce protetta dalla FAO e il mare più bello d’Italia secondo Legambiente e Touring Club.

Se ti stai chiedendo che cos’è la Biosfera, beh…

È l’insieme delle zone della Terra in cui le condizioni ambientali permettono lo sviluppo della vita.

Quindi…
Senza Biosfera non esiste la vita.

Immerse in questo eccezionale ambiente caratterizzato da picchi e altopiani, strapiombi che si aprono tra il mare e le colline, sorgono le residenze tipiche dell’Essenza. Un luogo magico e ancestrale lontano dalle cose che ogni giorno ci mettono alla prova, e ci impediscono di dedicare tempo di qualità a noi stessi e le persone che amiamo.

 

Accogliente e confortevole seppur immersa nella natura e nei suoi equilibri, L’Essenza è pronta ad accoglierti nelle sue camere finemente arredate in stile essenziale – come nei tempi antichi – allestite seguendo gli elementi originali delle case sarde: pavimenti in cemento grezzo, impianto elettrico con trecce a vista e manopole in ceramica, lampade in ferro battuto e scurini rustici alle finestre.

Questo soggiorno e quest’aria saranno le migliori condizioni per poter ristabilire il tuo equilibrio psicofisico dopo un anno di duro lavoro a stretto contatto con smog e caos cittadino.

L’Essenza è la tua Oasi sensoriale: vivi un’esperienza autentica, un momento esclusivo dedicato solo a te e al tuo benessere!

Compila il form qui sotto e ricevi la guida